Ghirlanda di fili


QUESTO MESE PARLIAMO DI … FUORI PORTA

Ecco un altro tipo di ghirlanda da mettere fuori dalla porta che ho trovato sul sito Knock Knocking.

Sono ghirlande realizzate ricoprendo una base di filato di lana e decorate con abbellimenti in feltro.

Io trovo che siano davvero molto belle e mi piacerebbe realizzarne una da mettere a casa mia, e chi lo sa, tra i mille impegni riuscirò a realizzarne una a breve.

Spulciando a fondo il blog di Agnes ho trovato un suo tutorial dove è spiegato nei dettagli come realiizarle.

E’ un procedimento un pò lungo e occorre essere molto precisi per ottenere un buon lavoro, ma sicuramente il risultato che si ottiene è veramente spettacolare!!!!

Le ghirlande di Agnes sono tutte simili ma allo stesso tempo tanto diverse, ma sinceramente una più bella dell’altra.

In aggiunta potete trovare un suggerimento per realizzare i fiori in feltro qui, oppure sul sito di Speedy Creativa.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ghirlanda di fili

  1. Pingback: Ghirlanda di fili | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Lucinda Davidson ha detto:

    Sooooooo cute!!!

    Liked by 1 persona

  3. sanztosi ha detto:

    you’re right!

    Mi piace

  4. Cátia Vergaças ha detto:

    Muito lindo seu trabalho!! Amei! ♥

    Liked by 1 persona

  5. Cinzia ha detto:

    Io con la stessa tecnica le ho realizzate x Natale!

    Liked by 1 persona

  6. sanztosi ha detto:

    obrigada minha querida!!!!

    ^_^

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    dai Cinzia, mandami la foto che la pubblico domani!!!

    Mi piace

  8. Rita Kato ha detto:

    Maravilhoso!!

    Liked by 1 persona

Buon commento a tutti!!... ^_^

