Segnaposto legno e feltro


DECORAZIONI IN MOVIMENTO

Queste sono le nuove decorazioni che ho preparato per il Bar di mio cognato.

Dopo le zucche e le mummiette di Halloween ho deciso di realizzare dei segnaposto più romantici per questo mese di novembre.

Ad Angelica ( la mia nipotina) sono piaciute molto.

Nei prossimi giorni sul blog il TUTORIAL per realizzare queste decorazioni.

Related Articles

Decorazioni in movimento

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in decorazioni in movimento e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Segnaposto legno e feltro

  1. Pingback: Segnaposto legno e feltro | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. io Patrizia ha detto:

    Di grande effetto… colori caldi che donano calore soprattutto in giornate bigie come queste!
    Complimenti, bravissima!

    Mi piace

  3. cinziadicastellinaria ha detto:

    Si è vero, danno proprio un senso di “calore”..e mi piace molto l’accostamento con i rametti secchi. Brava Moni!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie Patrizia!!!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie Cinzia!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  6. Tati Maldonado ha detto:

    Bueno, si yo escribo en Español es mejor que en Portugués? Dime si? Muy bello!! Felicitaciones por tu blog!!! Gran beso!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Oiiii Tati pode escrever como vc queres!!!!!,
    Da pra entender!!!!
    Eu nao falo espanhol…. Mas entendo tenho amiga querida argentina!!!!
    Muito obrigada pelo comentario!!!!

    Bjsss
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

