Halloween


TUTORIAL GONNA IN TULLE

Per il vestito di Halloween delle mie figlie ho realizzato delle gonne in tulle.

Materiale:

cintura in elastico

mt 1,5 tulle nero altezza mt 2,80

mt 1,5 tulle rosso/viola altezza mt 2,80.

Ho tagliato delle strisce di tulle larghe circa 15 cm.

Ho legato le strisce di tulle sulla cintura alternando i colori seguendo facendo un nodo seguendo la spiegazione che ho trovato su Pinterest, come il nodo che facciamo con la sciarpa.

Ecco la gonna indossata da mia figlia.

Related Articles

Speciale Halloween

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Halloween

  1. Brava Monica! le tue figlie avranno fatto il pieno di dolcetti con questi bei costumi…(anche la borsa porta caramelle è opera tua?)

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Eheheheh
    purtroppo la borsa non è mia, gliel’hanno rgalata lo scorso anno e l’abbiamo conservata!!!!

    ^_^

    Mi piace

  3. Pingback: Halloween Tulle Costume | Halloween Creativity | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

