Ghirlande di tessuto


QUESTO MESE PARLIAMO DI … FUORI PORTA

Sul sito PICCADILLY PEDDLE    trovate il semplicissimo tutorial per realizzare questa ghirlanda fatta con cerchi di tessuto di diverse dimensioni.

In aggiunta a quanto troverete nel tutorial, che come base usa una ghirlanda di rami, suggerisco che potete usare anche una base differente.

Esistono le basi per i fiori secchi che sono di spugna in cui si possono infilare facilmente le punte delle clips con cui sono fermati i cerchi di stoffa.

Oppure se volete realizzarla voi direttamente la base, potete utilizzare dei vecchi giornali arrotolati dello spessore che vi interessa e tenuti insieme con il nastro adesivo

(andate a vedere il tutorial di Elisabetta).

Io penso che i fuori porta siano talmente belli che debbano essere messi fuori tutto l’anno e non solo nei periodi delle feste.

E questo tipo di ghirlanda può essere adattato a qualsiasi periodo dell’anno , basta modificare i colori dei tessuti e dei nastri.

Magari, come nella foto qui sopra si può decorare la base solo in parte ed aggiungere dei nastri o qualsiasi altro abbellimento riteniate adatto!!!!

Related Articles

Fuoriporta

Questo mese parliamo di

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fuori porta, questo mese parliamo di... e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ghirlande di tessuto

  1. manimente ha detto:

    Mi piace un sacco il “questo mese parliamo di . . .” fantastici i fuori porta . . .

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio!!!!

    e mi raccomando…..
    se hai lavori tuoi MANDA!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  3. Valentina ha detto:

    Ciao, ti seguo da un po’..ho un fuoriporta (e un altro in progress) da mandarti, posso semplicemente mandarti la foto? e se si dove?

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    ti ho mandato una mail!!!
    😉

    Mi piace

  5. BarbaraSpeedy ha detto:

    che bella idea! Io adoro le ghirlande!!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    ˆ–ˆ

    Mi piace

  7. anna ha detto:

    Veramente molto belli😀
    Anna

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    si hai ragione!!!!

    Mi piace

  9. Pingback: Ghirlande di tessuto | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

