Addobbiamo la casa per Halloween


SPECIALE HALLOWEEN

Se volete decorare la vostra casa per la serata di Halloween, oppure per la festa de vostri bambini, potete fare questi simpatici pistrelli col cartoncino nero e appendenderli nelle vostre case.

Sul sito MADE trovate tutte le spiegazioni su come realizzare questo stormo  che infesterà le vostre case e le vostre feste!!!!

L’effetto della foto  è stupendo anche se l’idea di attaccare al muro i pipistrelli mi lascia un po perplessa…… a casa mia non lo farei mai….. però sulla porta di casa e sui mobili si….. immaginate la faccia dei vostri ospiti…. (E DEI VOSTRI VICINI!!!!!) quando vedranno la vostra porta di casa INFESTATA dai pipistrelli????!!!!

Ecco…. mi è venuta voglia di farlo….. solo per quello!!!!!

Ops… forse non dovevo scriverlo….. ma dubito che i miei vicini siano tra i mie lettori del blog (AHAHAHAHAHAHAHAH)

Related Articles

Speciale halloween

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Addobbiamo la casa per Halloween

  1. Pingback: Addobbiamo la casa per Halloween | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Pingback: Addobbiamo la casa per Halloween | Il Mio ...

Buon commento a tutti!!... ^_^

