Una vetrina per le mie decorazioni


Le mie decorazioni hanno trovato casa sui tavolini del gazebo del bar di mio cognato e devo dire che stanno davvero molto bene!!!

Grazie di averci ospitato!!!!!

Il 31 ottobre  alla sera ci sarà “L’APERITIVO DA PAURA”  io ci sarò, passate a trovarci !

BAR LIDO

VIA VODICE 5

MILANO

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in decorazioni in movimento, halloween e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Una vetrina per le mie decorazioni

  1. Alex Bonetto ha detto:

    Wow, l’aperitivo da paura!!!! Mi piacerebbe esserci!!!

    Congratulazioni per la nuova casetta delle tue decorazioni! Brava Monica!!!

    Mi piace

  2. Pingback: Una vetrina per le mie decorazioni | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  3. Pingback: Segnaposto legno e feltro « Monica e lo Scrapbooking

  4. get laid new york ha detto:

    I’ll right away seize your rss as I can’t in finding your email subscription link or newsletter service. Do you have any? Please let me realize so that I could subscribe. Thanks.

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    leave your email in the comments and you will be added to the newsletter or subscribe to the subscription in the right pane.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

