Amicizia e cuori……. direttamente dal Brasile


Rosana aveva partecipato all’argomento del mese “I CUORI”  creando apposta per me un kit formato da block notes, limetta per le unghie con custodia, biglietto di auguri con custodia.

Le avevo dedicato un post    perchè mi aveva molto colpito il suo entusiasmo e la sua disponibilità.

Ho conosciuto Rosana per caso su Facebook al suo rientro da un viaggio in Italia e forse un per questo abbiamo incominciato a chiaccherare…….. e anche se sta dall’altra parte del mondo abbiamo legato subito.

E’ stata così carina da volermi spedire le cose che aveva fatto in occasione della mia proposta creativa, e visto che le avevo raccontato che era piaciuto molto anche alle mie figlie, ha aggiunto al pacchetto due regali anche per loro.

Io vorrei ringraziarti Rosana perchè sei riuscita a farmi sentire il tuo calore anche da così lontano!!!!!!

MUITO OBRIGADA MINHA QUERIDA …

Seja sempre abençoada por Deus, vc merece!!!!

a sua amiga da Italia

Moni

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in riconoscementi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Amicizia e cuori……. direttamente dal Brasile

  1. marielucie ha detto:

    Una bella storia di amicizia, facebook fa di questi miracoli, ne so qualcosa!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione!!!!!

    Mi piace

  3. Pingback: Amicizia e cuori……. direttamente dal Brasile | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. Cinzia ha detto:

    Ma che gesto carino..proprio una bella cosa!

    Mi piace

  5. Rosana Garcia Hess ha detto:

    Que bom que gostou querida!!! Obrigada pelas lindas palavras!!!
    Beijos

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Si ho gradito davvero molto!!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Gostei!!!!

    ainda obrigada pra vc
    ^_^

    Mi piace

  8. Mô Bilibio ha detto:

    Lindo seu trabalho Monica… Parabéns!!!!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Obrigada Mo este trabalho è da Rosana Garcia!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  10. io Patrizia ha detto:

    E’ una cosa meravigliosa questa… allora penso proprio di aver ragione io… le belle anime s’incontrano sempre anche in un molto così… mi fa tanto, tanto piacere per voi!

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Grazie Patrizia…
    in tanti che giro nel web posso dire di avere incntrato diverse persone davvero speciali!!!!

    sono stata fortunata

    ^_^

    Mi piace

  12. essenzadifilo ha detto:

    E’ davvero molto bello!

    Mi piace

  13. sanztosi ha detto:

    si hai ragione
    lo conserverò con grande cura!!!

    ^_^

    Mi piace

  14. rosa.kreattiva ha detto:

    il web serve soprattutto a questo avvicinare le distanze!!! felice per te ciaooo

    Mi piace

  15. sanztosi ha detto:

    Si hai proprio ragione!!!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

