GaiArt Creazioni e non solo


TI PRESENTO UNA CREATIVA

Gaia fa un genere di arte nella quale io non mi sono mai cimentata, il CERNIT, ma poi ho cambiato per utilizzare il FIMO (che è decisamente migliore).

Ecco come lei si descrive:

“Mi chiamo Gaia ed ho 29 anni.
Sono sposata ed ho un bimbo di 3 anni.

Ho frequentato per soli due anni grafica pubblicitaria a Giussano (MI) che ho dovuto lasciare per lavorare nelle gelaterie di famiglia.


Due anni fa ho scoperto il cernit mentre ero in vacanza in trentino alto adige ed ho provato a creare qualcosa sbirciando su internet.


Ho provato e riprovato fino ad arrivare a dei risultati abbastanza soddisfacenti, anche se spero sempre di poter migliorare!


Ora ho in mente qualche novità e spero di riuscire a realizzarle presto!”

Se vi piacciono le sue creazioni la potete trovare sulla sua pagina Facebook, GaiArt Creazioni e non solo.

Related Articles

ti presento una creativa

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in ti presento una creativa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GaiArt Creazioni e non solo

  1. Pingback: GaiArt Creazioni e non solo | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

