Le mie zucche per Halloween


TUTORIAL

Dopo il post dell’altro giorno su come realizzare una zucca, ho deciso di mettere in pratica le mie varianti al tutorial ed ho fatto “le mie ” zucche per Halloween.

Materiale:

– Stoffa arancione

– stoffa verde

– imbottitura per cuscini

– lana colorata

– rametti di legno.

Ho ritagliato dei quadrati di stoffa arancione da una vecchia tovaglia che avevo destinato a fare degli stracci, ho preso dell’imbottitura dei cuscini e ho infilato nel mezzo un pezzo  di rametto di legno.

Unire due angoli opposti del quadratro intorno al legno.

Arrotolare la punta laterale e unire la punta al rametto.

Ripetere la stessa cosa sull’altro lato.

Una volta uniti tutti gli angoli intorno al rametto fissarli con un pezzo di lana in tinta.

Ritagliare delle strisce di tessuto verde per fare le foglie.

Annodare intorno al rametto dei fili di lana colorata ( giallo e verde) poi procedere ad annodare la striscia di tessuto verde per le foglie.

Ecco le mie zucche finite.

Related articles

Speciale Halloween

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Le mie zucche per Halloween

  1. Pingback: Le mie zucche per Halloween | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. frafra85 ha detto:

    va che belle!!! grandissima!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    ma grazie……
    sono molto soddisfatta e poi se ci metti cinque minuti a farle ci hai messo troppo!!!!!
    Le ho fatte per il bar di mio cognato…. poi vado a fotografarle…..

    ^_^

    Mi piace

  4. ilenia ha detto:

    Pensa un pò sono arrivata qui da Pinterest…..quando ho visto che eri tu ho riso tanto!! Il giro del mondo in pochi click, bella idea ILE

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie Ilenia….
    oggi ho fatto anche bottigliette mummiette e stuzziczdenti pipistrellosi….. poi posto….
    ^_^

    Mi piace

  6. claudia ha detto:

    sono bellissime grazie di condividere …. ciao claudia

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie mille!!!!

    ^_^

    Mi piace

  8. Pingback: Halloween decorazioni ecco mummie e pipistrelli……. « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

