Questi li avete scelti voi!!! Questo mese parliamo di.. CENTRINI DI CARTA 2


Eccoci all’appuntamento della domenica con le vostre segnalazioni.

Valentina Caro mi ha mandato le foto dei suoi abbellimenti scrap.

Here we are on Sunday appointment with your records.

Valentina Caro sent me photos of his embellishments scrap.

Daniela Morando mi ha mandato la foto dei suoi biglietti di auguri con i centrini.

Daniela Morando sent me pictures of her greeting cards with doilies.

e queste foto della copertina di un porta cd fatto per degli amici che si sono sposati

and these pictures of the cover of a CD rack made ​​for friends who are married

Loretta Colabello mi ha madato le sue card

Se ti interessa questo post e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog iscriviti alla newsletter lasciando il tuo indirizzo email qui oppure cliccando in altro a sinistra nello spazio apposito.

If you are interested in this post and you want to be informed about our news blog Subscribe to our newsletter leaving your email address here or by clicking in the upper left corner in the space provided

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in questo mese parliamo di... e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Questi li avete scelti voi!!! Questo mese parliamo di.. CENTRINI DI CARTA 2

  1. Pingback: Questi li avete scelti voi!!! Questo mese parliamo di.. CENTRINI DI CARTA 2 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Daniela ha detto:

    Grazie per aver pubblicato i miei lavoretti nel tuo blog e complimenti a Loretta e Valentina per i loro lavori veramente superlativi!!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie Daniela, tu continua a lavorare che io ti pubblico sempre volentieri!!!!!!

    ^_^

    MOni

    Mi piace

  4. loretta ha detto:

    In ritardo ma arrivo, grazie Monica per questa tua pubblicazione è un vero piacere! Grazie Daniela e complimenti anche a te e Valentina per i vs lavori.

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Ciao Loretta!!!!!
    che carina che sei passata!!!!

    Grazie a voi che condividete con me i vostri bei lavori!!!!

    ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

