Tutorial scatoline porta dolcetti


Questo mese parliamo di…. CENTRINI DI CARTA!! 

 

Sul blog I Dolci di Pinella ho trovato una idea carina su come utilizzare i centrini di carta.

Mi è piaciuta l’idea di presentare la torta già tagliata in monoporzioni, ognuna nella sua scatolina.

Queste sono le torte che ha fatto Pinella, per la ricetta fatevi un giro sul suo blog ha un sacco di suggerimenti!!!!

Per realizzare le scatoline di cartone seguite il tutorial di questo video (sempre visto sul suo blog).

 

Ho provato anche io a realizzare questa scatolina e devo dire che è molto facile e veloce.

Ho aggiunto i fiori di lana di cui avevo già parlato qui.

Le possibili applicazioni sono infinite per cui FORZA, vediamo se sono riuscita a ispirarvi!!!!

Se ti interessa questo post e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog iscriviti alla newsletter lasciando il tuo indirizzo email qui oppure cliccando in altro a sinistra nello spazio apposito.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in centrini di carta, questo mese parliamo di..., Tutorial e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Tutorial scatoline porta dolcetti

  1. Pingback: Tutorial scatoline porta dolcetti – Tutorial boxes for cakes | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. io Patrizia ha detto:

    E’ deliziosa questa scatolina… arricchita con i centrini conferisce un aspetto molto delicato!

    Liked by 1 persona

  3. sanztosi ha detto:

    Si hai ragione, mi aspettavo d ifatto che fosse complicato realizzarla e invece non è così, e poi hai ragione il centrino di carta da davvero un non so che di particolare, che rende la scatolina molto delicata!!!
    ^_^

    Mi piace

  4. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Centrini di carta” – “This month we talk about ….. Paper Doilies” « Monica e lo Scrapbooking

  5. silver account ha detto:

    Vi ringrazio per i numerosi (secondo me!) commenti che mi avete lasciato nel post precedente e vorrei rispondere a Fefè sempre molto gentile e generosa nei miei confronti. Non ci sono segreti per trovare il tempo per realizzare ciò che realizzo. Cerco di non togliere attenzioni ai bambini e a mio marito, ma ovviamente a qualcosa devo rinunciare e ciò che viene lasciato un pò per strada è il sonno e le pulizie accurate della casa.

    Liked by 1 persona

Buon commento a tutti!!... ^_^

