Tutorial buste – Tutorial bags


“QUESTO MESE PARLIAMO DI…… CENTRINI DI CARTA” 

“THIS MONTH TALK OF ……PAPER DOILIES”

Come primo articolo vi voglio proporre il tutorial per realizzare queste buste davvero molto eleganti.

As the first article I want to propose a tutorial to make these bags very elegant.

Trovate la spiegazione dettagliata su come realizzarle sul blog Mariah in africa.

Find the detailed explanation of how to implement Blog Mariah in africa.

Io ho provato a farne una piccolina, ci ho messo due minuti!!!

Molto bello il risultato anche se il biglietto interno è colorato.

Ecco la mia bustina....

I tried to make a little one, it took me two minutes!

Very nice result, even if the ticket is colored interior.

Here’s my bag ….

Se ti interessa questo post e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog iscriviti alla newsletter lasciando il tuo indirizzo email qui oppure cliccando in altro a sinistra nello spazio apposito.

If you are interested in this post and you want to be informed about our news blog Subscribe to our newsletter leaving your email address here or by clicking in the upper left corner in the space provided.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in buste, centrini di carta, questo mese parliamo di..., Tutorial e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tutorial buste – Tutorial bags

  1. Rossana ha detto:

    Ma sono bellissimi..brava!

    Liked by 1 persona

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!
    forza fatele anche voi e mandatemi le foto!!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    adesso vado grazie per la segnalazione!!!!

    Ma io voglio vedere i vostri lavori!!!!

    FORZA

    ^_^

    Mi piace

  4. Robi ha detto:

    Bellissima idea, molto raffinata, mi piace un sacco! Buona giornata
    Robi

    Liked by 1 persona

  5. sanztosi ha detto:

    Graziee

    ^_^

    Mi piace

  6. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Centrini di carta” – “This month we talk about ….. Paper Doilies” « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

