“Questo mese parliamo di …..Centrini di carta” – “This month we talk about ….. Paper Doilies”


Questo mese parliamo di …. CENTRINI DI CARTA

Se avete qualche idea che abbia come oggetto l’argomento di questo mese,

SCRIVETEMI.

Se vi ispirate da uno degli articoli che pubblicherò e realizzate qualche cosa, mandatemi le foto, le pubblicherò la domenica in un articolo dedicato ai lavori fatti da Voi.

This month we talk about …. Paper doilies

If you have any idea as to the object the subject of this month,

MAIL ME.

If you are inspired by one of the articles that I will publish and realized something, send me pictures, I will publish on Sunday in an article devoted to the work done by You.

Este mês vamos falar sobre .... Doilies de papel

Se você tem alguma idéia  com o objeto o tema deste mês,

VAI ME ESCREVER.

Se vocês está inspirado por um dos artigos que vou publicar e percebi uma coisa, me enviar fotos, vou publicar no domingo, em um artigo dedicado ao trabalho feito por Vocês.

Related Articles

Tutorial buste – Tutorial bags

Tutorial portacandele – tutorial candle holders

Tutorial scatoline porta dolcetti – Tutorial boxes for cakes

Questi li avete scelti voi!!!, Questo mese parliamo di.. CENTRINI DI CARTA

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in centrini di carta, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a “Questo mese parliamo di …..Centrini di carta” – “This month we talk about ….. Paper Doilies”

  1. io Patrizia ha detto:

    Ehehehe… Monica non è semplicissimo questo tema per me… comunque ci proverò… io non demordo!
    Desideravo inoltre dirti che nel mio blog ho lincato con una piccola immagine il tuo blog al mio…se ti va facci un salto…
    Ti auguro una notte serena
    Patrizia

    Mi piace

  2. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Centrini di carta” – “This month we talk about ….. Paper Doilies” | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  3. sanztosi ha detto:

    Eh questo è un tema difficile un po’ per tutti…. la prima difficoltà l’ho avuta nel fare la foto…..
    Non è stato facile trovare un modo x far diventare SOGGETTO una cosa che per sua natura ACCOMPAGNA…..
    ho fatto un sacco di foto…..
    Tra un pochino vado anche sul tuo blog!!!

    e ti aspetto…..

    ^_^

    Mi piace

  4. Valentina ha detto:

    Ciao Monica, che bello questo tema!!! Inizio con il linkarti questo http://paroledilatte.blogspot.it/2010/11/e-nata-eva.html ma ho altre cosine…. aspettami!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Vai tranquilla…….
    abbiamo 4 domeniche per pubblicare le vostre segnalazioni!!!!!
    Domani la vado a inserire subito nel primo post!!!
    Grazie
    ^_^
    Questo argomento mi appassiona molto.
    Notte

    Mi piace

  6. stefania ha detto:

    Ciao!Io ho fatto le mie wedding bag usando come decorazione i centrini di carta.Se ti può interessare dimmi come mandarti le foto! un abbraccio e grazie per avermi fatto scoprire un mondo infinito, seguo giornalmente il tuo blog e trovo sempre idee e materiale utilissimo!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Ciao stefania
    Certo che mi interessano!!!,
    T va bene via mail?
    Scrivimi a monicamaria.cordara@tin.it oppure guarda nella pagina contatti se trovi un modo che preferisci.
    Mandami le foto e una piccola descrizione!!!!!
    Grazie x le visite
    Sono contenta di pubblicare cose interessanti!!!!
    A presto
    ^_^
    Moni

    Mi piace

  8. Annamaria Ferrari ha detto:

    Scrivo alla stessa email che hai dato a stefania! Che bello questo argomento!Io ho fatto gli inviti per il Battesimo della mia nipotina con i centrini di carta e saranno il tema ricorrente n tutte le decorazioni!

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    si bravissima!!!!!
    MANDATE MANDATE!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  10. the sedona method ha detto:

    I used to be able to find good advice from your blog articles.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

