Ultimi cuori di settembre……. – Last hearts of September …….


“QUESTO MESE PARLIAMO DI…… CUORI”

“THIS MONTH TALK OF HEARTS ……”

Per finire i post relativi all’argomento di settembre vi voglio proporre dei cuori fatti da me all’uncinetto.

To finish the post on the topic of September I want to propose the hearts made crochet by me.

Per realizzarli ho usato il tutorial che ho trovato sul blog Armygurumi.

To realize I used the tutorial I found on the blog Armygurumi.

Come per i fiorellini ci vogliono solo 5 minuti per farli.

As for the flowers it only takes 5 minutes to do it.

Io ho eseguito solo il primo giro di lavorazione, in verità sono previsti altri due giri per concludere il cuore.

I run only the first round of processing, in truth there are further two laps to finish the heart.

Siccome stamattina ho comperato la lana di 10 colori diversi……. prevedo casa invasa di cuori di tutti i colori a breve!!!!!

Since this morning I bought the wool of different colors ……. 10 I expect home invaded hearts of all colors coming soon!!!

Cosa ci farò con questi cuori????

Avete qualche suggerimento???
ASPETTO LE VOSTRE IDEE!!!

What will I do with these hearts??
Do you have any suggestions??
APPEARANCE YOUR IDEAS!

Se ti interessa questo post e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog iscriviti alla newsletter lasciando il tuo indirizzo email qui oppure cliccando in altro a sinistra nello spazio apposito.

If you are interested in this post and you want to be informed about our news blog Subscribe to our newsletter leaving your email address here or by clicking in the upper left corner in the space provided.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cuori, questo mese parliamo di..., Tutorial, uncinetto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ultimi cuori di settembre……. – Last hearts of September …….

  1. manimente ha detto:

    Potresti sempre appenderli all’albero di Natale o usarli come chiudipacco sui regali!!! Sono già in modalità Natalizia!!!! Ahhh

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Idee interessanti…..
    ci avevo pensato anche io, uno dei cuoricini è già finito attaccato ad un vaso in sala a casa!!!!

    Mi piace

  3. Pingback: Ultimi cuori di settembre……. – Last hearts of September ……. | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. simona ha detto:

    non è che hai voglia di scrivere un breve tutorial? io in quello indicato non ho capito😦 e non sono mai riuscita a fare un cuore decente!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Se riesco tra oggi e domani lo faccio!!!!!

    ^_^

    Mi piace

  6. Lucia ha detto:

    Mi piacerebbe ricevere la tua newsletter . Ciao e grazie delle idee che suggerisci

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Ciao
    grazie per la tua richiesta, ti ho già inserito domani sera ci sarà la nuova newsletter
    a presto
    Moni

    ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

