Tutorial cuori carta e tessuto – Tutorial hearts, paper and fabric


Sul blog Handmade Harbour trovate il dettagliato tutorial per realizzare questo cuore decorativo.

E’ fatto in stoffa e carta, potete usare avanzi di tessuto, feltro, pagine di libri, spartiti musicali o carta da scrapbooking, o qualsiasi altra cosa vi possa piacere.

Sono cuciti a macchina e, a mio parere più le cuciture sono irregolari, più il risultato è originale.

 

Sono belli da appendere, ma se li fate senza cordino li potete usare come abbellimenti nei vostri lavori scrap.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

      qui    


Se ti interessa questo post e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog iscriviti alla newsletter lasciando il tuo indirizzo email qui.

 

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, cuori, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tutorial cuori carta e tessuto – Tutorial hearts, paper and fabric

  1. viaggideirospi ha detto:

    Ma che belli, utilissimi anche per le decorazioni natalizie…so che siamo totalmente fuori tema, ma sono davvero belli, fanno tanto casa!!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Hai ragione, sono adattissimi secondo me come decorazioni natalizie, basta usare colori e carte a tema, e sono delle decorazioni stupende!!!!!!!

    Mi piace

  3. manuela ha detto:

    favolosi!! grazie per averceli fatti vedere!!! ruberò sicuramente l’idea!!!

    (adoro i cuori in casa)

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Se li fai mandami una foto o un link al tuo blog, che lo inserisco nell’articolo. Ho intenzione di farli anche io per cada mia!!!!😉

    Mi piace

  5. Sfolli ha detto:

    Ciao Monica, che carino qui da te, i fiori di stoffa e l’agenda di jeans mi piacciono molto. Peccato che io sia una totale inetta con le cose hands-onO_o
    Grazie di essere passata!!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Figurati è stato un piacere, e poi mai dire mai!!!!!
    A presto
    Moni

    Mi piace

  7. Amália ha detto:

    i love your blog, don’t find many that are so clear, it is nice to see that someone really understands.http://www.gazetainfo.com

    Mi piace

  8. Daisi ha detto:

    really a nice article and great post.http://www.casaemail.com.br

    Mi piace

  9. Pingback: Tutorial cuori carta e tessuto – Tutorial hearts, paper and fabric | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  10. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Cuori” – “This month we talk about ….. Hearts” « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

