Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI” – 2


These I have chosen you – “This month we talk about …. HEARTS”

Barbara del blog Creare con le mani e con la mente ci propone :

Barbara’s blog Create with your hands and mind offers us:

Cuori con nastri, feltro e gessi – Hearts with ribbons, felt and plaster

  

Claudia del blog La Bussola e il Diario ci propone un cuore all’uncinetto davvero particolare.

Claudia of the blog The Compass and Diary presents us with a very special heart crochet..

Roberta della pagina Fb Ile Roby bijoux, sulla pagina questi e molti altri gioielli.

Roberta page Fb Ile Roby bijoux, page on these and many other jewels.

Ago e Filo su Facebook vi propone questi cuori

Needle and thread on Facebook offers these hearts.

  

Erica Baldo  mi ha mandati il suo cuore.

Erica Baldo has sent me his heart.

  

cuore in legno decorato a mano con acrilici e pennarelli indelebili, abbellito con cordino e perline.

heart wood hand painted with acrylic paint and permanent markers embellished with string and beads.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cuori, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI” – 2

  1. Pingback: Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI” – 2 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  2. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Cuori” – “This month we talk about ….. Hearts” « Monica e lo Scrapbooking

  3. Pingback: Tutorial cuori carta e tessuto – Tutorial hearts, paper and fabric « Monica e lo Scrapbooking

  4. Manimente ha detto:

    Grazie . . . non pensavo che avresti messo anche questo link! Grazie davvero e che belle le altre idee!!! Mi piacciono tantissimo i braccialettini!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Perchè non pensavi????

    ^_^

    Preparati che da ottobre ci sarà un tema nuovo…..
    e se non avete fatto nulla e vi ispirate con le mie segnalazioni….. meglio ancora!!!!!
    MOni

    Mi piace

  6. Manimente ha detto:

    Ahhh . . . sono in trepidante attesa!!! Vediamo se sono pronta!!! Di certo con il tema Cuori ho avuto 1000 ispirazioni!!!!
    Grazie per il prezioso lavoro che fai!!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    il prossimo tema sarà molto particolare….. ho dovuto girare molto per trovare le giuste segnalazioni!!!!
    spero vi piacerà!!!!

    Comunque il mese di Ottobre sarà un mese strapieno di cose…..

    STO GIA’ lavorando!!!!

    ^_^

    Mi piace

  8. Ile Roby bijoux ha detto:

    Grazie ❤

    Mi piace

  9. Torie ha detto:

    Kick the tires and light the fires, problem ofliaiclfy solved!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

