Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI”


These I have chosen you – “This month we talk about …. HEARTS”

Con grande soddisfazione posso dire che  ho ricevuto diverse segnalazioni relative all’argomento di questo mese.

Per cui questo post è tutto dedicato alle vostre creazioni!!!!

With great satisfaction I can say that I have received a number of reports relating to the topic of this month.
So this post is dedicated to all your creations!!

Comincio con una cosa carina che  mi ha segnalato Le M Cronache su Fb, è una idea di Solo all’Alberghiero.

I start with a nice thing that pointed me to The Chronicles of M Fb, is an idea only all’Alberghiero.

 

Barbara del blog Creare con le mani e con la mente ci propone :

Barbara’s blog Create with your hands and mind offers us:

CUORE IN LEGNO – WOODEN HEART

Claudia del blog La Bussola e il Diario vi propone il tutorial per realizzare questo simpatico porta bottiglia.

Claudia of the blog The Compass and Diary offers you the tutorial to make this cute holder.

  

Paola del blog I Fili di MariaPaola ci propone il tutorial per realizzare questi cuori in tessuto.

Paola’s blog The Wire MariaPaola offers us the tutorial to make these hearts fabric.

  

Ed ecco I Cuori ricicloni di Strampalura.

And here’s Hearts of Ricicloni Strampalaura.

 

Simona del blog Scrap? Diciamo che ci provo! mi ha segnalato questa creazione di Patmiaou.

Simona’s blog Scrap? diciamo che ci provo! pointed me to this creation of Patmiaou.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cuori, questo mese parliamo di... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI”

  1. donatella ha detto:

    bellissimi !!!

    Mi piace

  2. manimente ha detto:

    Grazie Grazie Grazie.

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    prego prego prego!!!!

    Mi piace

  4. Micaela ha detto:

    Grazie per la citazione!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    grazie a te per avermi fatto la tua segnalazione!!!!

    ^_^

    Mi piace

  6. MammaGabry ha detto:

    Che simpatico il trucco dell’uovo sodo trasformato in cuore….Sarà il mio prossimo esperimento! Gabriella

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Avevo in mente di provarci anche io!!!!!!!

    Mi piace

  8. Pingback: Questi li avete scelti Voi – “Questo mese parliamo di…. CUORI” | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  9. Pingback: “Questo mese parliamo di …..Cuori” – “This month we talk about ….. Hearts” « Monica e lo Scrapbooking

  10. paola massardi ha detto:

    grazie mille Monica. baci🙂

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

