Dolcetti ai mirtilli


Ieri io e Sara (mia figlia piccola)ci siamo dedicate alla realizzazione di alcuni dolcetti per la serata.

Io ho fatto questi semplici dolcetti ai mirtilli, lei ha fatto i suoi con la nutella.

 

INGREDIENTI

Pane per tramezzini

stampini per biscotti

Marmellata di mirtilli fatta in casa

 

Per i miei dolcetti ho usato degli stampini a forma di cuore, di tre misure per evitare di sprecare il pane.

 

Il pane per tramezzini ha la consistenza perfetta per essere tagliata con gli stampini, anche se di piccole dimensioni.

 

Una volta tagliati ho spalmato l’interno di un cuoricino con la marmellata fatta da mia sorella e poi ricoperto con un’altro cuore.

 

In venti minuti ho fatto tutto, foto comprese.

Altre immagini relative.

 

 

  

  

  

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dolcetti ai mirtilli

  1. maria ha detto:

    che belli non avevo visto che erano a forma di cuore !!! belli veloci pratici e buoni !!!!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Dai maria voglio vedere i tuoi!!!!

    Mi piace

  3. Pingback: Dolcetti ai mirtilli – Cakes with blueberries | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

