Confezione Scrub Handmade – package


Eccomi qui ancora a parlare di scrub

 

Per noi patite scrapper quale migliore occasione di questi scrub per sbizzarrirci nelle confezioni.

Questa sopra è fatta da Rachel e trovate il tutorial di come realizzarlo sul suo blog Maybe Matilda.


Sul blog Il gufo e la mucca ho trovato un articolo interessante sugli scrub che Clelia ha regalato per Natale.

 

Confezionati in barattoli ermetici tipo conserva con sopra una etichetta descrittiva. Sul suo blog trovate tanti spunti anche sulla composizione degli scrub.

Sul blog Under the Table and Dreaming sono confezionati così


Sul suo blog potete anche scaricare delle simpatiche etichette da attaccare ai barattoli.

Per quanto mi riguarda visto l’uso “bagnato” di questi barattoli, non sono molto dell’idea di abbellire i contenitori, perchè basta avere le mani bagnate e si rovinano tutti.

Ho intenzione di andare all‘Ikea e acquistare i contenitori Ljust di due misure

 

alto 3,5 cm e 7,5 cm che costano € 1,50 e € 2,01 a seconda del tipo di scrub; quello piccoli per gli scrub mani/viso e quello grande per lo scrub corpo.

Ho pensato di regalarli abbellendo dei sacchetti di plastica trasparente (tipo quelli per i biscotti).

Ho pensato di stampare dei biglietti da inserire nei sacchetti con gli ingredienti e i consigli per l’uso.

Chiudere il sacchetto con un cordino di rafia a cui attaccherò degli abbellimenti in feltro tagliati con la Bigshot e una tag riportante il tipo di scrub.

Appena realizzati posterò le foto.

Related articles

Qui informazioni generali sullo scrub.

Qui il tutorial di come ho realizzato il mio scrub sugar brown.

Qui Ricette scrub

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in bellezza, Stampabili, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Confezione Scrub Handmade – package

  1. Pingback: Scrub handmade -idee regalo – tutorial « Monica e lo Scrapbooking

  2. Vero ha detto:

    idee assolutamente originali!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio.😉

    Mi piace

  4. maria ha detto:

    buone profumate ma non si mangiano …eh le etichette soono un amoreee mamma need relax mi e piaciuta davvero ihih

    Mi piace

  5. Pingback: Confezione Scrub Handmade – package « Monica e lo Scrapbooking | Handmade in Italy | Scoop.it

  6. Pingback: Confezione Scrub Handmade – package | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  7. Pingback: Scrub handmade -idee regalo – tutorial – gift idea | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

