Tutorial scrub sugar brown


Continua la serie di articoli sullo scrub che voglio riproporre

 

Oggi vi mostro passo passo come ho fatto il mio scrub sugar brown

 

INGREDIENTI

2 tazze di zucchero di canna

2 cucchiaini di sale (che è anche un conservante naturale)

1 tazza di olio di oliva

2 cucchiaini di cannella in polvere

2 cucchiaini di noce moscata in polvere

2 cucchiaini di zenzero in polvere

 

Ho messo nel barattolo zucchero e sale

 

Poi ho versato l’olio ed ho aspettato che arrivasse da solo fino in fondo

 

Poi ho mescolato bene, per essere sicura che non ci fossero rimaste parti “asciutte”

 

Poi ho aggiunto la cannella, la noce moscata e lo zenzero

 

Ho mescolato a lungo.

Il  composto ottenuto  dovrà avere  la consistenza che + vi piace, aggiungendo olio o zucchero, se serve,  a seconda dei vostri gusti.

Sono davvero molto soddisfatta del mio scrub, piacevole da fare, lascia la pelle liscia e profumata.

Qui informazioni generali sullo SCRUB.


To be continued……

2/2

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in bellezza, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Tutorial scrub sugar brown

  1. Pingback: Sugar Scrup Recipes – Ricette « Monica e lo Scrapbooking

  2. Pingback: Scrub Handmade – Confezione « Monica e lo Scrapbooking

  3. Pingback: Scrub handmade -idee regalo – tutorial « Monica e lo Scrapbooking

  4. Pingback: Tutorial scrub sugar brown | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  5. Letizia ha detto:

    Hai proprio ragione, gli scub sono una meraviglia per il corpo.
    Io mi rilasso moltissimo inoltre.
    Questo che hai preparato è molto interessante e cercherò di farlo anch”io.
    Ciao e grazie!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Ciao Letizia
    vedrai ti piacerà davvero e torna domani posterò un altro articolo con un sacco di ricette!!!!
    😉

    Mi piace

  7. Pingback: Scrub handmade -idee regalo – tutorial – gift idea | Monica e lo Scrapbooking

  8. Pingback: Confezione Scrub Handmade – package | Monica e lo Scrapbooking

  9. Pingback: Sugar Scrub Recipes – Ricette | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

