Tutorial custodia Ipad – Tutorial housing Ipad


Visto che lo porto praticamente ovunque mi sono messa a cercare in rete un tutorial per realizzare una custodia carina per l’Ipad e l’ho trovata sul blog Made by Heidi.

Since I carry almost anywhere I began to search the net a nice tutorial to make a case for the iPad and I found it on the blog Made by Heidi.

ma la mia preferita su tutte è questa

but my favorite of all is this

L’ho trovata sul sito Revving it up, se volete il pdf delle spiegazioni dettagliate le trovate in vendita, anche se trovo che la sua realizzazione sia abbastanza intuitiva!!!!

Vorrei realizzarla in cotone perchè mi sembra che ceda meno, ma x ora non ho ancora trovato i filati giusti!!!!

Found this on the site Revving it up, if you want the pdf of the detailed explanations are in sales, although I find that its realization is quite intuitive!!

I would like to implement it because it seems to me that cotton yields less per hour but I have not found the right yarn!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Tutorial e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tutorial custodia Ipad – Tutorial housing Ipad

  1. Lara ha detto:

    bellissimo!!!🙂

    Mi piace

  2. Ciao Monica… in tempi non sospetti ne ho fatta una pure io…con un certo anticipo sull’uscita dell’Ipad.
    Se ti va, ecco il link:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/search/label/ipad
    Ciao, Taced
    ps: se ti può interessare ne posso fare una personalizzata con il tuo nome ricamato….ri-ciao

    Mi piace

  3. Claudia shanta ha detto:

    prova ad utilizzare la fettuccia Zpaghetti… viene mooolto resistente!
    vedi il mio post

    http://bussolavita.blogspot.it/2012/08/a-bag-for-all-occasions.html

    Mi piace

  4. Chiara ha detto:

    bello! peccato non avere l’ipad sennò ne facevo uno!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    @claudia shanta

    vado subito a vedere
    grazie mille

    Monica

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    @Chiara

    appena trovo la lana giusta la faccio!!!!

    Mi piace

  7. Pingback: Tutorial custodia Ipad – Tutorial housing Ipad | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

