GRAZIE – THANKS


Grazie perchè da quando ho aperto il blog a fine 2007 a oggi, un sacco di persone sono passate di qui!!!!

Oggi voglio dare un po di numeri:

  • 5 anni di blog
  • 980articoli
  • 2904 commenti
  • 65 categorie
  • 155 tags
  • 330 persone che mi seguono
  • Almeno un visitatore da 136  stati x un totale di 568 bandiere diverse….
  • 885.00 pagine visitate!!!!!

Cosa dire………… se non solo  GRAZIE!!!!!

Thanks for that since I opened the blog in late 2007 to today, a lot of people have passed through here!!

Today I want to give some numbers:

5 years blogging
979 articles
2881 comments
65 categories
155 tags
330 people following me
136 states, x a total of 568 different flags ….
884,000 page views!!

What to say ………… if not just THANKS!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in riconoscementi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a GRAZIE – THANKS

  1. Claudia shanta ha detto:

    Un percorso bellissimo, con grandi risultati, per un blog che fa venir voglia – ogni volta – di prendere, carta, forbici, colla e … creare!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie Claudia, devo dire la verità ne sono proprio soddisfatta!!!!!

    Mi piace

  3. Congratulazioni!!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    grazie

    Mi piace

  5. Anna ha detto:

    Congratulazioni allora! ammazza, ma sei una blogger espertissima! Tu 5 anni, io nemmeno 5 mesi🙂

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!!!!!
    ci sono stati momenti + assidui e altri meno!!!!
    ma che bel viaggio che è stato!!!!😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

