Caccia al tesoro Mamma Felice Presentami un blog di fotografia – Treasure Hunt Happy Mom Introduce a blog about photography


Terza tappa della caccia al tesoro di Mamma Felice.

Questa settimana si deve parlare di: (cito Mamma Felice) un blog fotografico, ma anche un tumblr, ad esempio, o il sito professionale di un fotografo che vi piace particolarmente. O un blog che è un blog tradizionale, ma vi colpisce particolarmente per la qualità delle foto e i particolari.”

Io voglio segnalare un blog che adoro, sia per le sue proposte creative tutte sue produzioni originali, e anche per le foto stupende che illustrano ogni volta le sue creazioni.

Lei è Rosi Jo, una donna stupenda che vive ad Ancona ed insegna nella scuola dell’infanzia che vi accogli nel suo coloratissimo blog con questa frase: Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza…”

Third stage of the treasure hunt Mom Happy.

This week you should mention: (I quote Happy Mother) a photo blog, but also a tumblr, for example, or the site of a professional photographer that you particularly like. Or a blog that is a traditional blog, but it particularly affects the quality of photos and details. “

I want to point out a blog that I love, both for its creative ideas all his original productions, and also for the beautiful photos that show every time his creations.

She is Rosi Jo, a beautiful woman who lives and teaches in Ancona in kindergarten that you welcome in his colorful blog with this sentence: Elegant look for an accomplice who deals joyful oxygen to plant color, tenderness and freedom … “

Avevo già parlato di lei tre anni fa quando per curo caso un pomeriggio nei miei soliti giri in rete ero capitato per caso nel suo blog aperto da poco,  e mi avevano colpito i rami di stagnola che aveva messo sulle finestre e avevo pensato che fosse davvero il caso di segnalarla qui sul blog.

I had already talked about her three years ago when I care for an afternoon event in my usual rounds on the net I happened to be in his blog recently opened, and I had hit the branches of tin foil that was placed on windows and I thought it was really the case report it here on the blog.

Questi sono tre suoi articoli recenti che vi voglio segnalare:

These are three of his recent articles that I want to point out:

Tutorial per realizzare un riccio con i contenitori delle uova

Tutorial to make a hedgehog with the storage of eggs

Come creare un centro tavola pasquale stupendo con i contenitori con le uova:

How to create a beautiful Easter centerpieces, with the containers with the eggs:

In precario equilibrio

Precariously

Mi piace di lei che tutto è raffinato ed elegante, in questi tre anni ha pubblicato sempre cose originalissime e poi una cosa che adoro, a volte accompagna i suoi post con una canzone !!!!!!!!!!!!

Vorrei tanto avere la sua manualità!!!!!!

I like her that everything is fine and elegant, these three years has published more things and then a very unusual thing that I love, sometimes accompanies his post with a song!!!!

I’d love to have his dexterity!!

Altri post correlati:

Parte la caccia al tesoro Presentami un blog

Part treasure hunt Introduce a blog

 

 

 

 

 

 

Seconda tappa Presentami un blog di viaggi

Second stage, Introduce a travel blog

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in blog da segnalare, scrapbooking e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Caccia al tesoro Mamma Felice Presentami un blog di fotografia – Treasure Hunt Happy Mom Introduce a blog about photography

  1. Ma quanto è bello quel centro tavola (adoro il bianco e il viola)!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    hai ragione!!!!!!!!
    Rosi Jo è bravissima!!!
    iscriviti alla sua pagina Fb, così non ti perdi nemmeno una novità😉
    Moni

    Mi piace

  3. mi sono iscritta anche al blog.

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    hai fatto bene Rosi è un donna che mi piace davvero un sacco.
    molto felice di averla incrociata sulla mia strada creativa

    Mi piace

  5. Bunny ha detto:

    bellissimo il tuo suggerimento di blog di fotografia ma è stato un vero piacere anche scoprire il tuo blog! Grazie!

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio!!!!!!
    adoro questa caccia al tesoro, sto scoprendo un sacco di blog che non avevo ancora incrociato davvero interessanti
    a presto
    Moni

    Mi piace

  7. ilenia ha detto:

    io seguo il blog di sua figlia….questa caccia al tesoro va troppo veloce per me!MI sto perdendo un sacco di cose uff….e non riesco a suggerire nessun blog……RI-uff! Arranco ma seguo!!ILE

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    IO non lo avevo ancora visitato quello della figlia, ma l’ho segnalato a mia sorella che è una appassionata di torte dolci e salate, e potrà sicuramente trovarci spunti interessanti!!!!!!!!!!
    Dai Ilenia….. che ce la fai!!!!!
    A presto
    Moni

    Mi piace

  9. Rosi Jo ha detto:

    Carissima Monica, è un vero onore e una grande gioia per me essere stata segnalata nel tuo blog. Non so come ringraziarti per le bellissime parole e tutto l’affetto e la stima che mi hai dimostrato fin dal primo commento, me lo ricordo sai!! Grazie di cuore alle tue lettrici per i loro gentili pensieri, nei prossimi giorni le visiterò.
    Questo riconoscimento, oltre al grande piacere nel leggerlo, mi dà anche un grosso stimolo per fare meglio e non perdere mai l’entusiasmo e la passione!
    Un caloroso abbraccio Rosi

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Il piacere è tutto mio, quando ho letto stamattina l’argomento della nuova tappa della caccia al tesoro, non ho avuto dubbi DOVEVO parlare di te!!!!!

    Le tue foto parlano per te, sei brava, originale e sai rendere nelle foto le sensazioni che io SENTO tu vuoi comunicare!!!!
    Grazie se continuerai nel tuo entusiamo…… mi piace davvero molto
    Ricambio con un simpatico ed affettuoso abbraccio
    Moni

    Mi piace

  11. Pingback: Caccia al tesoro Mamma Felicce presentami un blog straniero – Treasure Hunt Happy Mom – introduce me, a stranger blog « Monica e lo Scrapbooking

  12. Pingback: Rosi Jo’ vi aspetta ad Abilmente – Rosi Jo ‘awaits you in Vicenza « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

