Presentami un blog by Mamma Felice – Introduce a blog VIAGGI E BACI


Continuano i post  della Caccia al Tesoro di Mamma Felice, questa settimana la 2° tappa è “Presentami un blog di viaggi”.

Il blog di cui vi voglio parlare è VIAGGI E BACI, il blog di Monica che ho conosciuto durante l’altra interessante iniziativa a cui partecipo quest’anno, La staffetta di blog in blog.(Qui potete trovare il post di giugno, qui quello di maggio).

Continue the post of the Treasure Hunt Happy Mom, this week the 2 nd stage is “Introduce a travel blog.”

The blog is where I want to talk TRAVEL AND KISSES, Monica’s blog I knew during another interesting initiative that participated this year, the relay from weblog to weblog. (Here you can find the post in June, here what in May).

E’ un blog che ha solo un anno, ma ricco di contenuti interessanti.

Vale la pena leggere i suoi articoli perchè è un vulcano di idee, e non è il classico blog di viaggi.

Nei suoi articoli sono riuscita a vedere i colori dei posti di cui parla,i profumi ….e  mi sembra di leggere i post di una amica che mi racconta delle sue vacanze.

Non è tanto che la seguo, però mi è piaciuta tantissimo la sua iniziativa “Cromo-mondo: i colori dei nostri viaggi”, di cui la foto sotto è il risultato.

And ‘a blog that has only one year, but full of interesting content.

It’s worth reading his articles because it is a volcano of ideas, and not the classic travel blog.

In his articles, I could see the colors of the places mentioned, the smells …. and I seem to read the post from a friend who tells me of his holiday.

Not so much that I follow, but I liked it very much his initiative “Chrome-world: the colors of our trips,” of which the photo below is the result.

Con questa iniziativa ha raccolto le foto che le hanno invitato i suoi lettori, foto di viaggi in cui il colore fosse l’elemento predominante, e poi ha messo insieme i colori dei vari angoli del mondo ed ecco fatto Il CROMO-MONDO.

Sull’onda di questa esperienza è nato IL SENSO DEI MIEI VIAGGI, che sarà un appuntamento fisso sul blog, il 20 di ogni mese.

With this initiative has collected pictures that have invited its readers, travel pictures in which the color was the predominant element, and then put together the colors of the various corners of the world and you’re done The CHROME-WORLD.

In the wake of this experience was born THE MEANING OF MY TRIP, which will be a fixture on the blog, the 20 th of each month.

Cito direttamente dal blog:

“Il 20 di ogni mese proporrò su Viaggi e Baci un argomento con un tema specifico legato al mondo dei viaggi.
I classici cinque sensi si alterneranno a quel sesto senso che fornirà idee e spunti molto originali, da approfondire tutti insieme.
Volutamente pubblicherò un’unica foto nel post di apertura e non darò la mia interpretazione del tema del mese, in modo da condizionare il meno possibile le vostre scelte.”

Di quelli di cui ha parlato Monica, ce ne sono tantissimi che mi piacerebbe fare…………….. ma che purtroppo probabilmente rimarranno solo un gran bel desiderio!!!!

I quote directly from the blog:

“The 20 of each month on Travel and Kisses propose a topic with a specific theme related to the world of travel.
The classical five senses will alternate with the sixth sense that will provide ideas and suggestions very original, to be investigated together.
Deliberately publish a single picture in the post opening and will not give my interpretation of the theme of the month, so as to affect as little as possible to your choices. “

Of those you mentioned Monica, there are many that I like to do …………….. but unfortunately that will probably remain only a great desire!!

Questo il suo feed Rss

This is his RSS feeds

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Presentami un blog by Mamma Felice – Introduce a blog VIAGGI E BACI

  1. viaggideirospi ha detto:

    E’ anche una delle mie preferite!!!

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    Si ho letto il tuo articolo, conosco Monica da molto poco davvero, ma mi piace davvero moltissimo il suo blog!!!
    MOni

    "Mi piace"

  3. stimadidanno ha detto:

    ciao sono una delle autrici del Viaggio Emotivo, grazie per essere passata a trovarci!

    "Mi piace"

  4. sanztosi ha detto:

    E’stato un piacere!!!!!

    "Mi piace"

  5. viaggiebaci ha detto:

    Monicaaaaaaa!!!!
    Non immagini l’emozione nello scorrere il Reader poco fa e vedere sotto l’icona della caccia al tesoro il mio occhio far capolino tra le tue foto. Lì per lì non ho capito … poi quando sono entrata a leggere … beh! mi è venuta la pelle d’oca!!!
    Come hai ricordato, sono una pivellina in questo campo e non mi aspettavo davvero di essere segnalata in questa iniziativa, soprattutto con un post così bello.
    Quando abitualmente leggo i tuoi post non commento mai perchè spesso sono di fretta, anche se ogni tanto prendo appunti per idee che poi so che non potrò realizzare per carenza di tempo (vedi l’agenda con i jeans … bellissima!)
    Ma questa volta non ho potuto farne a meno di fermarmi un attimo in più per urlarti dal profondo del cuore il mio GRAZIEEEEEE
    la tua omonima

    "Mi piace"

  6. sanztosi ha detto:

    Te lo meriti tutto questo post!!!
    Io sono una persona che va molto a pelle, alla prima impressione, e tu mi sei piaciuta da subito, solare, comunicativa, ti sei presa la briga di perdere un po di tempo per scambiare due parole su FB x salutarmi quando ti ho chiesto l’amicizia in seguito alla staffetta.
    E già questa cosa mi ha colpito….. Sono due minuti del tuo tempo che hai dedicato a me, e ti assicuro che non sono tante le persone che lo fanno. Io mi riprometto sempre di dare + tempo alle persone…. ma non sempre ci riesco!!!!
    Comunque oltre a questo mi piace davvero molto il modo in cui hai impostato il tuo blog, si sente la tua presenza “viva”.
    Che dire di +……
    Complimenti!!!!
    MOni

    "Mi piace"

  7. viaggiebaci ha detto:

    beh! se hai deciso che posso passare l’estate senza prendere il sole ce la stai facendo. Sono tutta rossa rossa dall’emozione … 😉
    Confermo che anch’io spesso sento un feeling immediato per alcuni blogger o persone conosciute su FB (e solo raramente mi sono sbagliata) e tu rientri tra questi 😉

    "Mi piace"

  8. sanztosi ha detto:

    Monica, ne sono davvero felice!!!!!!!
    😉

    "Mi piace"

  9. viaggiebaci ha detto:

    non so come si fa la faccina col bacetto …

    "Mi piace"

  10. sanztosi ha detto:

    eheheh nemmeno io……

    "Mi piace"

  11. viaggiebaci ha detto:

    e allora accontentiamoci entrambe di questa … 😉

    "Mi piace"

  12. simona ha detto:

    …… non posso concordare con te su quanto dici di Monica e del suo blog Viaggi e Baci. Io l’ho conosciuta di persona e ti posso dire che è una persona piena di energia ma anche estremamente riflessiva e……. molto profonda. Volevo presentare anch’io il suo blog ma vedendo che era già inflazionato ho cambiato soggetto…… non vorrei si montasse la testa…… ahahaha scherzo eh, Monica non è proprio il tipo. Complimenti ad entrambe. Simona

    "Mi piace"

  13. sanztosi ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    moNI

    "Mi piace"

  14. Pingback: Caccia al tesoro Mamma Felice Presentami un blog di fotografia – Treasure Hunt Happy Mom Introduce a blog about photography « Monica e lo Scrapbooking

  15. Pingback: E’ tempo di raccolto e … di ringraziamenti! « Viaggi e Baci

  16. Pingback: Caccia al tesoro Mamma Felicce presentami un blog straniero – Treasure Hunt Happy Mom – introduce me, a stranger blog « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.