Free printable etichette per le buste – Free printable labels for envelopes


Sul sito HowJoyful potete scaricare queste etichette molto carine per realizzare le buste per i vostri  biglietti di San Valentino

On the site HowJoyful  you can download these labels  very nice to create envelopes for your Valentine’s cards

Sempre sul sito qui potete scaricare delle etichette che potete utilizzare tutto il resto dell’anno per personalizzare le vostre lettere.

Also on site you can download here the labels that you can use throughout the rest of the year to customize your letters.

Potete scaricarle in due versioni monotinta o di vari colori, e non dimenticate di fare un giro approfondito su questo sito è ricco di cose interessanti.

You can download in two versions monotinta or different colors, and do not forget to make a thorough tour of this site is full of interesting things.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Freebies, Stampabili e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Free printable etichette per le buste – Free printable labels for envelopes

  1. Eleonora ha detto:

    Ciao Monica, volevo chiederti se queste etichette posso stamparle su normale carta magari di grammatura superiore rispetto alla solita che si usa per stampare oppure si deve fare solo con carta adesiva (ma in questo caso non serve una stampante laser?).
    Vorrei usarle per le mie partecipazioni di nozze… Grazie cmq per tutto ciò che posti.
    Eleonora.
    elesa@live.it

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Ciao Eleonora
    sinceramente non ho ancora provato a utilizzarle, ma secondo me puoi stamparle benissimo su carta un po + pesante.

    Io ho stampato gli inviti alla festa di compleanno delle mie figlie su una carta + pesante e sono venuti benissimo!!!!

    Le etichette adesive non sono facili da utilizzare, io non le prenderei in considerazione….

    Auguriin anticipo per le tue nozze!!!
    p.s. (poi mi mandi una foto delle tue partecipazioni???)

    Grazie
    Moni

    Mi piace

  3. Pingback: Tutorial buste fai da te – tutorial pretty enveloppes handmade « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

