Ho ricevuto due premi!!!!! — I received two awards!!


Dal blog Il Pampano ho ricevuto due premi in un colpo solo

Questo premio prevede che vi racconto 10 cose che non sapete di me, ma visto che il secondo pone 15 domande su di me, diciamo che rispondo una sola volta per tutte e due!!!!

il secondo ANCHE  dal blog Mammematte

devo rispondere a queste domandine:

1) Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
un bikini per mia figlia…… taglia S che invidia

2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
o caspita me lo devo fare anche io un Must!!!
3) Unghie lunghe o corte?
lunghe….. e curate, faccio la manicure tutte le settimane

4) Rossetto o gloss?
rossetto, solo al mare vado senza

4) Stivali o sandali?
tutti e due … a sconda della stagione
5) Abbronzatura si o no?
SIIIIIIIII sono tipo lucertola xchè essendo bionda ci metto di + a diventare nera…. MA MI APPLICO MOLTO
6) Profumo o acqua profumata?

Profumo, Armani Code
7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Villaggio San Francesco, ho il bungalow fisso ormai da 6 anni!!!! ARRIVOOOOO
 8) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi sono la cosa + bella che ho
9) Terra o brush?
Terra…..
10)  Palestra o dolce far niente?
Palestra ci vado appena posso almeno 3 volte a settimana a volte anche 5
11) Shorts o mini?
è… mi piaciono entrambe, ma nonostante il fisico ancora tiene mi rendo conto che ho 46 anni e non vorrei far ridere le mie figlie!!!!
12) Capelli lisci o ricci?
drittissimi……. anche se io adoro i ricci
13) Il tuo colore per l’estate?
tanti…. ma poi alla fine ne uso pochi
14) Giornata al mare o in montagna?
potendo scegliere direi mare ma alla fine vado di + in montagna… è + vicina
15) Fondotinta d’estate si o no?
noooooooo appena prendo un po di sole lo archivio!!!!!!
GIRO QUESTO PREMIO A TUTTE LE PERSONE CHE PASSANO DI QUI E HANNO VOGLIA DI RACCONTARE UN PO DI SE SUL LORO BLOG!!!
Grazie a tutti

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in riconoscementi. Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

