Ancora zucchero – More sugar – tutorial


Dopo il primo esperimento, ho provato di nuovo a fare gli zuccherini, questa volta invece di usare lo stampo per il ghiaccio ho provato a usare le formine per i biscotti.

after the first experiment I tried again to make the sugar, this time instead of using the mold for the ice I tried to use the molds for cookies.

Il procedimento è lo stesso, zucchero bianco e colorante alimentare in una tazza, mescolate fino ad aver raggiunto la consistenza della sabbia bagnata e che il colore sia amalgamato bene.

 The procedure is the same, white sugar and food coloring in a cup, stir until you havereached the consistency of wet sand and the color is well blended.

Ho versato lo zucchero colorato su un foglio di carata da forno, con sotto un supporto duro per poterlo poi sollevare facilmente, io ho messo un tagliere di plastica.

I poured the colored sugar on a sheet of parchment paper, with a support under hard tothen be able to easily lift, I put a plastic cutting board .

Con un mattarello stendete lo zucchero pressandolo bene, fino ad ottenere uno strato di circa 1 cm, o dell’altezza che preferite.

With a rolling pin, roll out the sugar and press it well, until a layer about 1 cm, or heightyou want.

Con uno stampino per biscotti a forma di fiore ho iniziato a fare gli zuccherini, aiutandomi con un cucchiaino per rimuovere lo zucchero in eccesso. Vi conviene posizionare la striscia di zucchero da un lato e spostare lo stampino pieno di zucchero nella metà vuota facendolo scorrere prima di togliere la forma.

With a cookie cutter shaped like a flower I started making the sugary, helping me with aspoon to remove excess sugar. You should place the strip of sugar on one side and move the stencil full of sugar into the empty half and slide before removing the form.

Rimuovete lo zucchero in eccesso e mettete la carta da forno con gli zuccherini su una teglia.

Girando in rete ho letto che se si vuole fare asciugare velocemente le nostre zollette, basta metterle in forno a 200° per 10 minuti.

NON FATELO!!!!!!!

Remove any excess sugar and place the baking paper with sugar on a baking sheet.

Turning on the net I read that if you want to dry quickly our lumps, just put them in the ovenat 200 degrees for 10 minutes.

DO NOT DO IT!!!

Io l’ho fatto e dopo 4 minuti si sono sciolti tutti…………. AHHHHHHHHHH  ho dovuto rifarli!!!

Li ho messi in forno 2/3 minuti a 100° si sono induriti ma teneteli sotto controllo, appena vedete che si sciolgono toglieteli.

I did and after 4 minutes they broke all …………. AHHHHHHHHHH I had to redo them!

I put them in the oven 2/3 minutes at 100 ° hardened but keep it under control, as soon as you take them out of that melt.

Eccoli, appoggiati su un sotto torta dell’Ikea in plastica.

Here they are.

Sono bellissimi nella zuccheriera insieme ai cuoricini viola che ho fatto l’altro giorno.

They are beautiful in the sugar bowl along with purple hearts that I made the other day.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ancora zucchero – More sugar – tutorial

  1. jaluza ha detto:

    Minha querida ficaram lindas tuas flores.
    Meu carinho.
    Bjs

    Mi piace

  2. Manimente ha detto:

    Bhè . . . così nel vaso insieme a quelli viola sono ” dolcisimi” e . . . non poteva essere altrimenti!!! Ahh ahahaha !!!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Eheheheheh

    Mi piace

  4. tutaj ha detto:

    You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something which I think I would never understand. It seems too complex and extremely broad for me. I’m looking forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!|

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

