Non sono sparita….. – Are not gone……


Ho mandato in tilt il mio pc ed è l’unico in casa a non avere il wifi per cui devo aspettare che le mie figlie mollino il loro portatile per potermi collegare!!!!! (una guerra continua……)

I sent my PC into a tailspin and is the only house not have wifi so I have to wait for my daughters mollino their laptop so I could connect!! (an ongoing war ……)

Ma nel frattempo sto lavorando…..

ho la casa piena di farfalle di feltro tutte colorate, sto facendo le bomboniere e gli inviti per la Comunione di mia figlia Sara.

But in the meantime I’m working …..

my house is full of colorful butterflies all felt, I’m doing wedding favors and invitations for the Communion of my daughter Sara.

E poi ho ricevuto un sacco di cartoline stupende da tutto il mondo per lo swap di cartoline organizzato da Ihanna.

Se riesco oggi posto le foto.

And then I got a lot of beautiful postcards from around the world for swapping postcards organized by Ihanna.

If I can now post photos.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

