Tutorial Minilibro per annotare le frasi dei vostri bimbi – Tutorial Kid’s Quotes Mini Book


Capita spesso quando siamo in giro con i nostri figli che questi se ne escano con “affermazioni particolari”  che vorremmo fissare nella memoria perchè davvero uniche o particolarmente buffe.

Ma come sempre siamo di corsa e questi momenti speciali si perdono nella quotidianetà.

Amy sul suo blog  Delightful Distraction ha postato il tutorial per realizzare questo simpatico libretto da tenere in borsa su cui annotare le frasi e i particolari della situazione che vorremmo ricordare.

Often when we are out with our kids that if they come out with “special phrases” that we would fix in the memory because it really unique or particularly funny.

But as always we have little time and these special moments are lost.

Amy on her blog Delightful Distraction has posted a tutorial to make this cute little book to keep in stock on which to write down the sentences and details of the situation that we would remember.

Qui potete scaricare le pagine da ritagliare e farne poi un simpatico libretto per voi o per fare un regalo ad una amica.

Here you can download the pages to cut out and then make a nice little book for yourself or a gift to a friend.

Una volta che avrete riempito questi libretti, conservateli e quando i vostri figli saranno grandi, magari quando a loro volta saranno genitori o staranno per diventarlo, regalateglieli….. sarà uno dei più bei regali che riceveranno, la memoria del  passato che loro non possono ricordare.

Once you have filled in these books, store them and when your children are grown, maybe when we again have to be parents or are about to become, give these ….. will be one of the most beautiful gifts I receive, the memory of the past that they can not remember.

Io  ne ho fatti due al volo una per mia sorella e l’altro per una collega, solo stampandoli e assemblandoli e sono molto carini.

Vi consiglio di stampare fronte retro le pagine e dividerle solo in due, altrimenti rimane troppo piccolo e stampare la copertina su una carta più pesante rispetto alle pagine centrali, il risultato sarà davvero bello.

Peccato che le mie figlie sono grandi altrimenti lo avrei fatto anche per me!!!!

I’ve made it two in a flight for my sister and another for a colleague, just print them and assemble them and are very nice.

I advise you to print double-sided pages and divide them into two only, otherwise it remains too small to print the cover on heavier paper than the center pages, the result will be really nice.

Too bad that my daughters are great otherwise I would have done for me, too!

Ho visto che le persone a cui l’ho dato sono state molto contente, per cui ho deciso di farne una mia versione italiana, domani qui sul blog.

I saw that people that I gave were very happy, so I decided to make my own version ofItalian, tomorrow here on the blog.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking, Stampabili, Tutorial. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tutorial Minilibro per annotare le frasi dei vostri bimbi – Tutorial Kid’s Quotes Mini Book

  1. Daniela ha detto:

    Complimenti, veramente carina l’idea!!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Si anche io l’ho trovata molto carina.
    E ho pensato di farne anche io uno in italiano!!!!
    Moni

    Mi piace

  3. sonia ha detto:

    delizioso, pinnato!😉

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

