Fermalibri gufosi


Li ho trovati su Pinterst li trovo bellissimi, e di facile realizzazione con uno qualsiasi dei modelli di gufo che ho proposto qui sul blog, solo che invece di riempirli della solita imbottitura, vanno rienpiti con sabbia, oppure riso, per poter sopportare il peso.

Penso che proverò a realizzarne un paio per la mia sala nuova.

Se li realizzate mi mandate la foto per favore?…… grazie

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Gufi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Fermalibri gufosi

  1. Danydan ha detto:

    Ho conosciuto da poco Pinterest. Una vera droga, ma fonte inesauribile di idee e comodissimo. Grazie per tutti i suggerimenti che dai. Buona giornata.
    Dany

    Mi piace

  2. Pattinando ha detto:

    Simpatici :-).

    Mi piace

  3. fausta ha detto:

    mi piacciono molto sono entrata in quel sito ma non riesco a trovarli… non riesco a trovare il cartamodello .. peccato

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    si hai ragione anche io ho cercato il tutorial e non li ho trovati….
    mi spiace perchè sono davvero molto belli!!!
    Mon

    Mi piace

  5. Anna ha detto:

    Ciao sono Anna, se vi serve il cartamodello io ne ho uno molto somigliante…ma non so come passarvelo…

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Su Facebook va benissimo Anna, grazie mille

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

