Free printable schede per le ricette – Free printable cards for recipes


Sul sito My Owln Barn potete scaricare queste schede “gufose” per raccogliere le vostre ricette preferite.

On the site My Owln Barn  you can download these cards “gufose” to collect your favorite recipes.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Freebies, Stampabili e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Free printable schede per le ricette – Free printable cards for recipes

  1. Mari ha detto:

    Grazie per essere passata da me e per il commento…
    io cerco di mantenere un equilibrio tra un blog personale,ma non privato,e uno più “tecnico”.
    Non amo parlare troppo di me ma sono contenta dell’intervista che mi è stata fatta
    Buon weekend
    Mari

    Mi piace

  2. mariassunta ha detto:

    Eccomi qua anch’io Monica. Bello il tuo blog. Mi piace molto saper fare tante cose…ma ho poco tempo. Ma sono sempre incuorisita da tutto e quindi ti seguirò. Ciao
    Mariassunta

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie di essere passate a trovarmi entrambe.
    E mi fa molto piacere se tronerete a farlo.
    Tutti i giorni giro per i blog cercando idee interessanti da realizzare e da condividere.
    Spero di rileggervi presto
    Un abbraccio
    Moni

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Mari Devi esserne contenta!!!!
    Moni

    Mi piace

  5. maria ha detto:

    bello Monica complimentoni per il tuo sito adorabile Mi piace e pratico e trovi subito quel che cerchi senza giri giri !!!Maria

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazieeeeeeee

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

