Inviti per la festa di compleanno delle mie figlie – Invitations for the birthday party of my daughters


Sull’onda creativa che mi ha ripreso in questi giorni, oggi ho fatto gli inviti per le feste di compleanno delle mie figlie che compiono gli anni il 13 e il 17 febbraio.
Creative wave that has taken me these days, today I made the invitations for my daughters’ birthdays with a birthday on 13 and 17 February.
 
 
Il biglietto di Lisa è stato realizzato da mia nipote Nicole con Photoshop mentre quello di Sara l’ho fatto io in Power Point.
Li ho stampati su un cartoncino un po pesante, lo stesso ho fatto per le tag.
The ticket Lisa was created by my niece, Nicole, with Photoshop, while that of Sara I did in Power Point.
I have them printed on a card a bit heavy, I did the same for the tags.
 
 
 Ho rispolverato anche la Big shot e ho tagliato dei cuori di feltro alti 3 mm, di tre misure diverse così i bliglietti sono uguali ma anche diversi!!!!
 I also dusted off the Big Shot and I cut the felt hearts 3 mm high, in three different sizes so the tickets are the same but different!!
 
 
 
 
Per unire tutto ho usato della lana bellissima che ho preso la settimana scorsa per fare una sciarpa che neanche a farlo apposta è perfetta per entrambe i biglietti.
To unite all the wool I used beautiful that I took last week to make a scarf that luck would have it is perfect for both tickets.
 
 
 
 
 
  
 Sono davvero entusiasta del risultato.
I’m really pleased with the result.
 
 
 
Inviti alla festa di compleanno 2009
Invitations to birthday parties 2009

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in compleanno e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Inviti per la festa di compleanno delle mie figlie – Invitations for the birthday party of my daughters

  1. loretta ha detto:

    bellissimi, come tutti i tuoi lavori. Li avevo già visti, prima di conoscerti su fb.

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Grazie
    alle mie figlie sono piaciuti davvero tanto, e vedere la soddisfazione sui loro visi è una grande gioia!!!!

    Mi piace

  3. Laura Anna ha detto:

    Sono davvero bellissimi, complimenti, anche per l’abbinamento dei colori!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie mille!!!!😉

    Mi piace

  5. Pingback: Inviti per la festa di compleanno delle mie figlie – Invitations for the birthday party of my daughters | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

