Regalini x le festicciole dei bambini


Se volete fare un pensierino per i partecipanti alla festa di compleanno dei vostri figli, ecco una idea molto carina di facile realizzazione e di moderato costo.

L’ho trovata qui sul blog Smitten Blog Designs.

Qui potete scaricare direttamente i biglietti.

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in blog da segnalare, Coccole, compleanno, Stampabili e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Regalini x le festicciole dei bambini

  1. Francesca ha detto:

    Bellissimi!grazie per l’idea era da tanto che cercavo qualcosa di simile…non vedo l’ora di provarli… vien voglia di organizzare una festa:) Francesca

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Si vero!!!!!!!
    Poi mettimi il link curiosa di vedere cosa farai!!!!!
    Moni

    Mi piace

  3. ma che belli!
    Io poi adoro i gufi *_*

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Anche io…..
    trovo che siano davvero… scrap

    ehehehhe

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

