Crafts beautiful…….


Oggi andando in ufficio mi sono fermata in edicola perchè ero in anticipo…..

ho preso questa rivista

attirata oltre dalle interessanti proposte della rivista, anche dal fatto che c’erano in regalo questi timbri

e questa confezione di 36 strisce di carte una più bella dell’altra

adesso vado a leggere attentamente il giornale……

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Crafts beautiful…….

  1. frafra85 ha detto:

    sembra bello!!!!
    chissà all’interno!!!
    ma i prezzi sono proibitivi?

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    eh… non lo regalano proprio… € 9,95 però i timbri sono davvero carini e nemmeno tanto piccoli!!!!

    Mi piace

  3. Laura darkcrow ha detto:

    Che fortuna!!! Da me non trovo quei giornali, per cui li prendo ogni volta che vado in GB!

    Mi piace

  4. frafra ha detto:

    uffi…ho girato tutte le edicole ma non hanno mai sentito parlare di questa rivista😦

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

