Il lavoro del mio pomeriggio


Nel 2007 quando stavo ristrutturndo casa ho comperato all’Ikea tutta una serie di cornici uguali perchè con mio marito volevamo fare una parete in sala tutta di foto.

Sono rimaste in fondo al mio armadio fino a oggi pomeriggio che colta dalla noia di una triste domenica pomeriggio con pioggerellina ……… ho deciso di mettermi all’opera e questo è il risultato!!!!

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il lavoro del mio pomeriggio

  1. MELANIA ha detto:

    ciao moni, oggi sono capitata dopo un po’ di tempo sul tuo blog e sono veramente felice di vedere che sei “TORNATA” , Le foto sono bellissime e mi piace molto anche la disposizione . Complimenti sei sempre bravissima . Probabilmente nei prossimi mesi avrò bisogno della tua creatività ……. ci posso contare ?????
    Un abbraccio forte

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    eheheheh!!!
    Cosa devi fare????
    e poi scusa…. forza….. tira fuori la tua creatività!!!!!!!!!
    baci
    Moni

    Mi piace

  3. MELANIA ha detto:

    dai moni io sono negata anche solo a tagliare diritta ……..non ce la posso fare ……..

    Mi piace

  4. Francy ha detto:

    Ciao Monica è parecchio che non passavo dal tuo blog e quanti lavori meravigliosi che hai fatto. Questa parete è bellissima.
    a presto da Francy

    Mi piace

  5. sicurezza ha detto:

    Articolo fatto molto bene , complimenti per il sito ! Continua a tenerci informati.Giulio

    Mi piace

  6. anymilano ha detto:

    Moni ,devo dire che io ho visto a casa tua ….e veramente e BELLISIMOOOOOOOO ……… sei braba a fare questi lavoriii ….Bacione

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

