Scrapbooking il mio primo amore!!!!!


Inspiration Journal

manco da un po ma ho girovagato un po in rete ed ho trovato questo capolavoro sul blog di Donna.

C’è anche il video con tutte le spiegazioni….

questi fiori sono stupendi!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Scrapbooking il mio primo amore!!!!!

  1. mammafrancy ha detto:

    finalmente sei tornata!Ho iniziato a girovagare per la rete quando ho scoperto te…mi sei mancata!!!Ciao Francy

    Mi piace

  2. Rapid Gigabitz ha detto:

    i allied it Scrapbooking il mio primo amore!!!!! « Monica e lo Scrapbooking now im your rss reader

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

