Toy Bag


Simpatiche, utli e di semplice realizzazione queste custodie per giocattoli, matite, elastici e oggettini vari, che nelle camerette dei nostri figli abbondano sempre.

Trovate la spiegazione dettagliata sul blog Zaberry corredata di molte fotografie.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Toy Bag

  1. barbara ha detto:

    grazie per la segnalazione, è un progetto molto carino!

    Mi piace

  2. Grazie per il link, ciao
    Taced

    Mi piace

  3. Chiara ha detto:

    Grande idea, non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento e facile! Sembra.
    Buona giornata.

    Mi piace

  4. Chiara ha detto:

    Scusa ci riprovo ma da quello che ho scritto sembro un pò scollegata mente/corpo, volevo dire che sembra facile.
    Ti conosco da poco e grazie a Manu che ti ha citata.
    Ma devo dire che è stata una bella scoperta.
    Di nuovo.

    Mi piace

  5. Rossella ha detto:

    Carino, facile e divertente questo progetto! Bentornata

    Mi piace

  6. cinzia ha detto:

    Ciao…
    sono una “creativa”…da un po di anni!!decoupage cucito creativo e quant’altro si puo fare e inventare..mi manca xro lo scrap e una mia cara amica che ha un negozio di hobbistica mi ha molto invogliato ma nn l’ho mai fatto….come si inizia?….c’è una tecnica particolare??

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

