Sono tornata!!!!!


Si… l’altro giorno dopo tanto tempo ho cucito un orsetto Tilda per una compagna di scuola di mia figlia Sara che avrà un fratellino a giorni.

Non trovavo il modello nel mio pc, per cui l’ho disegnato girando intorno ad un orsetto che avevo già fatto e il risultato è stato TERRIBILE, per cui nessuna fotografia dell’orsetto!!!!!

Ma ci ho preso gusto per cui ho intenzione di riprendere attivamente!!!!!!!!!!!

Ho da rispondere anche a tante richieste e commenti che mi avete lasciato qui sul blog….  portate pazienza, a breve farò anche questo!!!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Sono tornata!!!!!

  1. tania ha detto:

    Evviva!!!!!

    Mi piace

  2. elisabetta ha detto:

    Bentornataaaaaaaaaaaaaa
    mi mancavano i tuoi post interessanti… però una fotina di questo orsetto potresti anche metterla… no???!!!

    baciotti eli

    Mi piace

  3. Manu ha detto:

    Che bello Monica!!! Mi sei mancata, io ti leggo sempre!!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie ragazze…!!!
    sono contenta anche io di essere tornata!!!!
    Eli la fotina non l’ho fatta di proposito per non cedere nella tentazione di postarla!!!!!
    era un vero orrore…..
    un fianco rotondo e uno dritto….
    Davvero tutto sbilenco poevrino!!!
    Ma è piaciuto lo stesso….

    Mi piace

  5. Bentortanta!!! Aspetto i tuoi post da leggere… ciao, taced

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie!!!

    Mi piace

  7. patrizia ha detto:

    evviva Monica!!! sono proprio contenta e non vedo l’ora di rivedere le tue creazioni!!!
    un abbraccio e buon fine settimana Patrizia

    Mi piace

  8. Cris ha detto:

    Ma ciaoooooooo che bello ritrovarti quiiiiiiiii!!! nn ti ho più vista su fb ed ero preoccupata , ma ora sono così felice di vedere che sei tornata ai tuoi progetti creativi!!! BRAVA!!!! Vedo che hai tolto un bel po’ di ragnatele e sei ripartita alla grande con 2 progettini niente male!! Anch’io ho tante idee …certe me le trascino dietro dallo scorso Natale… ^_^ lo so la velocità nn è il mio forte , se ci aggiungi poi la mancanza di tempo libero …. va beh accontentiamoci di ritrovarci con la testa fra le nuvole dei nostri sogni creativi!! ^_^ Ti trovo in ottima forma complimenti un bacione a te e alle piccole che ormai più piccole nn sono (vedo a casa mia….) ;0)

    Mi piace

  9. Laura ha detto:

    Bentornata!!! Mi sei mancata….

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

