GRAZIE!!!!


Grazie per le vostre visite, commenti e email di richiesta che continuate a mandarmi nonostante siano mesi che non pubblico nessun nuovo articolo.

Il 31 ottobre questo blog ha avuto + di 5.300 pagine visualizzate!!!! SONO IMPRESSIONATA….

Sono molto contenta che il materiale creativo che ho raccolto in questi anni sul mio blog sia fonte di ispirazione per così tante persone….

A PRESTO!!!!

Moni

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

15 risposte a GRAZIE!!!!

  1. Beta ha detto:

    Un’immensa soddisfazione… che spero ti dia la carica per tornare al più presto fra di noi! Ti aspetto!!!! Baci

    Mi piace

  2. Antonella /Anto io ha detto:

    Quando sei pronta a tornare…Io sono qua!
    Un abbraccio forte forte

    Mi piace

  3. Uina ha detto:

    Moni non ti preoccupare, capiamo benissimo che ci sono periodi in cui non si riesce ad aggiornare il blog perchè ci sono molte altre cose da fare! E non tistupire se continuano ad esserci moltissime visite, hai raccolto progetti bellissimi e tutorial utili a tutte quelle creative che hanno voglia di mettersi all’opera.
    Io stessa un anno fa quando ho iniziato a bloggare l’ho fatto a “causa” tua, il tuo è il primo blog in cui mi sono imbattuta, per caso, ed è quello che ho più nel cuore, quello che mi ha dato la spinta a provare e buttarmi nella bloggosfera.
    Un abbraccio

    Raffaella

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie ragazze…..
    ultimamente ci sto girando in giro…. alla mia creatività… magari con il natale in arrivo…..!!! chi può dirlo… ma non perdo le speranze!!!!

    Mi piace

  5. Manu ha detto:

    Ci manchiiiii!!!!!! Torna prestissimo! Un abbraccio.
    Manu

    Mi piace

  6. Chiara ha detto:

    Sei stata una delle mie prime fonti di ispirazione e continui ad esserlo!!! Grazie!!!

    Mi piace

  7. oONorikoOo ha detto:

    Mi raccomando, torna presto!!!

    Mi piace

  8. polepole ha detto:

    Sì, anch’io mi chiedevo dove tu fossi… grazie comunque, perché io continuo a guardare tutto quello che fai e mi sorprendi ogni volta!
    Un abbraccio, torna presto, polepole

    Mi piace

  9. mammafrancy ha detto:

    sei stata la prima che ho iniziato a seguire, ti aspetto!!!!Torna!!!!

    Mi piace

  10. Linda ha detto:

    Ciao carissima!! volevo invitarti al mio giveaway..ho messo in palio un calendario fatto da me. Ti metto il link qui:
    se ti va passa a trovarmi!
    un abbraccio
    Linda
    http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/11/il-calendario-creativo-di-pane-amore-e-creativita/

    Mi piace

  11. elisa ha detto:

    Quanto sono felice di risentirti..baci

    Mi piace

  12. Giulia ha detto:

    Ciao!!Io sono una novellina e ho messo solo l’altro ieri il mio blog creativo (http://www.guazzabugli.wordpress.com)…ma ti volevo dire che te sei stata una egregia maestra e che ti seguo con entusiasmo da tanto tempo…torna presto!!!!

    Mi piace

  13. elisabetta ha detto:

    Tantissimi auguri di buone feste, a te e a tutta la family!!

    bacioni eli

    Mi piace

  14. Dila ha detto:

    ♥♫ Querida amiga,

    “Que o Natal não seja apenas uma data… mas um estado de espírito a orientar nossa vida… e que o amor se renove a cada ano da nossa convivência.”

    ♫♫♫ Feliz Natal!!!

    …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • ‘*♥* ‘ • ,
    ……. ‘*• ♫♫♫•*’
    ….. ‘ *, • ‘♫ ‘ • ,* ‘
    ….’ * • ♫*♥*♫• * ‘
    … * , • Feliz’ • , * ‘
    …* ‘ •♫♫*♥*♫♫ • ‘ * ‘
    ‘ ‘ • . Navidad . • ‘ ‘ ‘
    ‘ ‘ • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ‘ ‘
    …………..x♥x
    …………….♥

    Bj♥s
    Brasil ♫♥

    Mi piace

  15. SANDRAKALANDRAKA ha detto:

    Ciao!
    Non mi puoso fare Seguente?
    Baci da Barcelona!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

