Angelica parte 7


Questo è il mio augurio SPECIALE x te

 Amore mio

sii fiera del tuo “ESSERE”

e porta sempre avanti le tue idee.

Non ti preoccupare del giudizio degli altri 

e non scendere MAI a comppromessi

x niente e x nessuno.

Il tuo cammino è appena iniziato

e ti auguro che sia lungo e non troppo in salita.

Io ci sarò tutte le volte che avrai bisogno di me

x sorregerti e incoraggiarti

e anche x sgridarti

e potrai SEMPRE contare su di me!

 

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Angelica parte 7

  1. Chiara ha detto:

    Queste parole sono dolcissime! La tua nipotina non potrebbe desiderare una zia migliore!!! Un abbraccio, Chiara

    Mi piace

  2. Beta ha detto:

    Ho aspettato la fine per farti tutti i miei più emozionati complimenti… sei una zia dolcissima e la tua nipotina fortunatissima…. hai creato un meraviglioso ricordo…. un abbraccio, Beta

    Mi piace

  3. Kyky ha detto:

    Bellissimo!! sarà felicissima di avere ricordi come questi, quando sarà grande
    ciao!
    kyky

    Mi piace

  4. patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    l’album che hai realizzato per Angelica è semplicemente spettacolare … le foto sono bellissime, ma le parole che le hai scritto secondo me sono la cosa più bella!!! questo album sarà sicuramente uno dei ricordi più belli della piccola festeggiata … un abbraccio e a presto Patrizia
    p.s. mi mancava il tuo scrap!!!

    Mi piace

  5. Cricri ha detto:

    Il tuo minialbum e’ semplicemente stupendo e dolcissimo e sara’ un meraviglioso ricordo delle sensazioni che si provano quando arriva una piccolina.

    Mi piace

  6. Pingback: Angelica parte 7 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  7. Pingback: Angelica parte 7 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

