Angelica parte 4


Vorrei

che le risate, i sorrisi e le facce buffe

accompagnino sempre la tua crescita

per ammorbidire gli spigoli della vita!!

P.s. la mela in stoffa che vedete, fa parte di uno swap organizzato sul blog delle Civette a febbraio e questa è la mela che ho ricevuto da Mammamarilele. trovate i dettagli qui

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Angelica parte 4

  1. melania ha detto:

    IO L’HO VISTO DAL VIVO E POSSO SOLO DIRE CHE SI SENTE TUTT L’AMORE CHE LA ZIA CI HA MESSO. BRAVA MONI…….

    Mi piace

  2. LILY20Rd ha detto:

    Did you use the samples of a paper writing service for your good enough release? I guess that you really have great critical essay performing skillfulness. Thanks a lot for that!

    Mi piace

  3. Pingback: Angelica parte 4 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. Pingback: Angelica parte 4 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

