Angelica parte 3


Vorrei

che sopra la tua testa

il cielo fosse sempre Azzurro

come i tuoi bei occhi

e che ogni nuvola

sia sempre Solo di passaggio!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Angelica parte 3

  1. michellescrap ha detto:

    Lo ammetto mi mancavano i tuoi journaling … in questo siamo molti simili tu ed io. Diamo tanta importanza alle ‘parole’ perchè in esse c’è sempre tanto … di più di quello che si pensa. Sei una zia fantastica e lo dimostra la profondità di ciò che hai scritto. Le tue parole sono davvero molto belle.
    Non fermarti a questo mini album riprendi il tuo art journal … se lo merita …😉 un bacio Mik

    Mi piace

  2. lisanna ha detto:

    che bello quest’album è troppo bello… al pari della sua copertina di cui mi piace tutto!!!!
    la il love in feltro come lo hai fatto???

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Ciao
    la scritta Love l’ho disegnata sulla carta, ritagliata, puntata sul feltro con gli spilli, e di nuovo ritagliata.
    Un abbraccio
    Moni

    Mi piace

  4. lisanna ha detto:

    ti è venuta benissimo.. pensavo avessi una mascherina della sizzix..

    Mi piace

  5. Pingback: Angelica parte 3 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

