Stasera ho scrappato


… non lo facevo da mesi!!!

E’ stata una bella sensazione, mi sono messa li senza una idea precisa e come sempre le carte, le foto e gli abbellimenti “si sono trovati ” da soli….

Stò facendo un minialbum per mia nipote perchè domenica ci sarà il Battesimo e io sarò la sua Madrina e stasera in due ore ho fatto 4 pagine doppie che mi hanno davvero soddisfatto.

Mi manca solo il journaling, che + o – ho in mente ma che inserirò per ultimo dopo averlo studiato attentamente.

Non voglio dire altro perchè so che mia sorella viene  a sbirciare e non vorrei rovinarle la sorpresa!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Stasera ho scrappato

  1. paolapatch ha detto:

    …grazie Monica per essere passata nel mio mini blog…sono alle prime armi…non ho ancora capito bene come funziona…spero di non commettere guai…
    baci paola

    Mi piace

  2. elisabetta ha detto:

    allora pazienteremo ancora un po’ per vedere quello che stai combinando!!!
    sono curiosa….

    baci eli

    Mi piace

  3. melania ha detto:

    anch’io sono curiosa !!!!! baci

    Mi piace

  4. Pingback: Stasera ho scrappato | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

