Amore della zia


Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Amore della zia

  1. Beta ha detto:

    Ohhhhh… che tenera questa foto! Bellissima! ^O^

    Mi piace

  2. lisanna ha detto:

    é stupenda questa foto!!!
    credo che tu abbia un bellissimo rapporto con tua nipote..
    io spero che il mio con Gaia sia come il tuo.. siamo a buon punto, se gli dici zia pensa subito a me..
    certo ora è una settimana che non la vedo.. uffAA!!!

    Mi piace

  3. patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    ma è troppo carina questa foto … siete troppo tenere!!! le zie poi sono fantastiche … mia sorella, la zia di Federico, è un tesoro!!!
    un bacione a te, alla piccola e alle tue piccole Sara e Lisa
    Patrizia

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    grazie a tutte
    io la adoro!!! me la sbaciucchio in continuazione e non vedo l’ora che cresca un pochino….
    Moni

    Mi piace

  5. elisabetta ha detto:

    oh… dolcezza e tenerezza!!!!! che belle che siete!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

