Lady Oscar – Nicole


Ve la ricordate Lady Oscar? Io non ne ho persa una puntata ed anche mia nipote Nicole le ha scaricate tutte.

Queste le ha disegnate lei

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Nicole e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lady Oscar – Nicole

  1. giulia ha detto:

    Sono l’unica che non lo vedeva?!? Io ero più per cose spensierate … non so, occhi di gatto, per esempio. Bravissima tua nipote!

    Mi piace

  2. bombamagagna ha detto:

    ma che brava😀
    anche io non ne perdevo una puntata, fino all’ultima, quando i miei non volevano farmela vedere perchè non avevo finito i compiti O_O ma alla fine si son convinti😀

    Mi piace

  3. lizzy ha detto:

    io non lo guardavo, ma avevo una compagna di banco che non se ne perdeva una puntata e che la mattina, a scuola, per prima cosa mi raccontava la puntata del giorno prima.. insomma, era come vederselo! Bravissima tua nipote, accipicchia!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

