Albero di natale di Nicole


Io ho una nipote, Nicole, di 17 anni che adoro anche se a volte mi manda al manicomio.

Lei è bravissima a disegnare, l’anno scorso avevo pubblicato delle fatine che aveva disegnato e Marcella mi aveva chiesto il permesso per farne delle ATC eccone due.

Frequenta il liceo artistico ed ha delle grandi potenzialità e spero che da grande possa fare un lavoro che le piace e la soddisfa.

Tutti questi preamboli per arrivare all’alberello che ho fotografato oggi in camera sua

Non posso dire che ha preso da me, ma mi piacerebbe tanto avere preso solo un pochino da lei…………

Io mi applico, osservo memorizzo, sperimento e ci metto del mio, lei invece crea!!!

Da questo alberello non si può capire, ma lei dal niente tira sempre fuori qualche cosa e se le mettete in mano una matita potete sedervi ed osservare come un trattino nero possa quasi parlare

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Albero di natale di Nicole

  1. alex ha detto:

    Volevo farvi una segnalazione riguardo questa pagina dove ognuno puo’ creare un Albero di Natale che viene pubblicato online. Spewro lo troviate di vostro gradimento . L’ indirizzo:
    http://www.giava.com/albero

    Ciao e buon Natale a Tutti !!!!

    per inglobare il filmato nel blog :
    http://www.vicht.it/albero/natale.swf

    Mi piace

  2. Beta ha detto:

    Io invece penso proprio che qualcosa abbia preso dalla zia … un po’ di estro, di fantasia… il vederti all’opera? ;-D Bacioni

    Mi piace

  3. Pingback: Albero di natale di Nicole | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

