Concorso ghirlande in festa di Ricevere


Sul blog Ricevere trovate questa iniziativa che scade il 13 dicembre:

Cito direttamente:”quest’anno ho pensato di domandarvi di realizzare e fotografare le Ghirlande che incorniceranno le porte, le finestre, i camini durante il periodo Natalizio…
Possono essere realizzate usando qualsiasi tecnica l’importante è che siano handmade…insomma fate da Voi con il vostro estro e quello che vi suggerisce la vostra fantasia…
Potete inviare le foto (max 2), insieme ai vostri dati, alla solita mail a lato, da oggi fino al 13 Dicembre alle ore 24.
Verranno poi pubblicate qui su Ricevere e sarete Voi stesse a votare la Ghirlanda più bella, originale e suggestiva…in premio una mia creazione ed un oggetto decor SIA.
Se volete pubblicizzare l’iniziativa sul Vostro Blog postate pure la foto di questo post.
Vi aspetto numerose!!!

Io ho mandato la foto della mia ghirlanda fatelo anche voi…

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in candy, Natale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Concorso ghirlande in festa di Ricevere

  1. Beta ha detto:

    Grazie per la segnalazione, è proprio interessante … nel fine settimana mi do’ agli addobbi e poi… fotografo!

    Mi piace

  2. Francesca ha detto:

    Vorrei partecipare ma non riesco a trovare la tua email da inviare le foto mi puoi aiutare? Posso partecipare io che non ho blog? grazie Francesca An

    Mi piace

  3. Rosalia Grasso ha detto:

    Quest’anno rifarete il concorso delle ghirlande natalizie

    Mi piace

  4. Pingback: Concorso ghirlande in festa di Ricevere | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

