Primo compleanno l’inventafavole


Sul blog L’inventafavole in occasione del primo anniversario

E’ un blog particolare, ecco la sua descrizione:” A me piace inventare e raccontare favole, ne ho inventate tantissime l’unico guaio è ricordarle…
quindi ho deciso di scriverle su questo blog,
se vuoi, hai la possibilità di interagire con me per evolverle”.

Cito la descrizione del candy:

” per festeggiare questo primo compleanno
ho pensato di fare una piccola indagine:

“le FAVOLE nella mia infanzia”

*quando eri piccola/o ti raccontavano le favole?…chi?…quando?
* qual’era la tua favola preferita?
*c’era anche una favola che ti faceva paura?…

Lascia un commento entro il 31 dicembre”

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Blog Candy e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Primo compleanno l’inventafavole

  1. nonnAnna ha detto:

    Ciao Monica
    GRAZIE,GRAZIE…sei stata gentilissima!!!
    Come saprai sono una imbranata con il PC e mi sembra impossibile che qualcuno creda nei miei tentativi e mi dia fiducia.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    Mi piace

  2. bet365 ha detto:

    how are you I was fortunate to look for your topic in bing
    your subject is outstanding
    I obtain a lot in your blog really thanks very much
    btw the theme of you website is really fine
    where can find it

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

