Domenica di pioggia …. si cuce


Ovviamente non ho cucito i peluche ma solo il sacchettino bianco con i fiorellini rosa.

Tempo fa avevo comperato questi noccioli di ciliegio sul sito Contry Isa, famosi per trattenere il calore

Avevo pensato di fare dei pupazzetti “ripieni di noccioli” che accompagnassero le mie figlie la sera quando si addormentano, rilasciando il loro calduccio, ma i noccioli sono duri e loro hanno già un pupazzetto preferito con cui dormire.

Allora ho fatto dei piccoli sacchettini che scaldo nel microonde (ecco le istruzioni)

Kaloo il coniglietto ha una taschina sul pancino che sembra fatta apposta

e invece per Teddy ho dovuto fare una bustina con le bretelle per legarla al collo

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Domenica di pioggia …. si cuce

  1. Fata Bislacca ha detto:

    Ma che bella idea di stagione!!! Complimenti, di necessità virtù! Buona crea settimana con o senza pioggia! Cathy

    Mi piace

  2. giulia ha detto:

    Uh che bel calduccio! Quando l’estate prossima mangerò le ciliege di produzione di mio padre ne conserverò i noccioli e poi anch’io avrò questa meraviglia, yeah!

    Mi piace

  3. nonnAnna ha detto:

    Ciao Monica
    non conoscevo queste proprietà dei noccioli…vedrò anch’io di conservarli.
    Quante idee e poi i tuoi alberi di Natale sono favolosi!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi ed ancora di più per aver partecipato a “le FAVOLE nella mia infanzia”
    Serene giornate a tutti
    nonnAnna

    Mi piace

  4. Ely ha detto:

    li uso spesso anche io questi cuscinetti sono un idea geniale per i regali da fare🙂 baci Ely

    Mi piace

  5. Stefania ha detto:

    Ciao Monica ho scoperto da pochissimo il tuo blog e lo scrapbooking e ti ringrazio perchè da quando ti ho scoperta il tuo blog è diventato un po’la mia guida x trovare le risorse, le idee e le tecniche…
    x ora il mio lavoro è ancora tutto teorico perchè il mio pupattolo di un anno mi impegna tantissimo ma appena posso mi ci metterò d’impegno!
    un bacione e ancora grazie
    Stefania

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

