alberi di natale – tutorial 2


Trovate il tutorial sul blog Cathie filian è in inglese ma utilizzando il traduttore di google ho capito che vengono utilizzati dei coni di polistirolo come base, fogli di cartavelina tagliati in quadrati che si fissano al polistirolo con una non be ndefinita sostanza “Mod Podge Gloss” , e poi vengono presi dei fili di lana e passati nel Mod Podge Gloss glitter e prima che si asciughino fatti girare sui coni.

(Ho fatto una ricerchina su google e Mod Podge Gloss è una colla vinilica sigillante) … chissà se funziona anche con il vinavil????

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a alberi di natale – tutorial 2

  1. giulia ha detto:

    Bellissimi questi, sono milto eleganti … a me piacciono molto queste forme essenziali! Io credo molto nella colla vinilica … art attack docet, o no? Ih ih!

    Mi piace

  2. Mony ha detto:

    Grazie delle mille idee che condividi sempre con noi..certo che le scovi proprio tutte, eh??!
    Bellissimo il tuo nuovo header natalizio!!anche io dovrei attrezzarmi!:)
    Buona domenica!

    Mi piace

  3. Pingback: Ancora alberi di Natale – tutorial « Monica e lo Scrapbooking

  4. Pingback: alberi di natale – tutorial 2 | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

